lunedì 1 novembre 2010

Parlando di Moi :3




Beh Buonasera! :) stasera vi racconterò un po’ di Moi ossia di me:3
Ultimamente non si può parlar di vita tranquilla dopo tutto quello che mi succede. Siete d’accordo ad esempio del fatto che un ragazzo possa cambiarti letteralmente la vita? :/
Ed è proprio così, senza accorgertene accade e cosa succede?
Tutto cambia, tutto è diverso;; non hai più voglia di studiare, non hai più voglia di far nulla.
E ripeto: TUTTO ACCADE SENZA CHE TU VOGLIA.
Non è mica vero? xD

E’ tutto un susseguirsi di azioni che ti portano solamente a lui
Bla Bla Bla. Ed ecco che iniziano i pettegolezzi, le chiacchiere.
Quelle che ti portano a litigare con chi non avresti mai pensato: i tuoi migliori amici.

Cominci a farti delle domande, a chiedere cosa sbagli.
Poi però, quando tutto sarà finito ti accorgerai che la chiave di tutto era la gelosia collegata naturalmente all’invidia.
‘Non fare così, sbagli!’ oppure ‘Lascialo perdere non fa per te! :/’

Anche se la realtà non era quella ti sentivi un po’ mortificata nel sapere che neppure i tuoi friends erano più dalla tua parte.

Sono stufa di parlar di questo, poi tutto finisce in lacrime e non voglio.

Piuttosto, a scuola va tutto alla grande, il liceo classico fa proprio per me (:
Voti, interrogazioni, VERIFICHE a sorpresa. :D

Non manca mai lo S h o p p i n g!:P

Finalmente è novembre, così i centri commerciali rimarranno praticamente sempre aperti ( almeno dalle mie parti!:3 ) così sarò sempre in giro!

Trucchi, Trench, Tronchetti, Bags, Smalti.
Per Natale tutto mio!:3

Sicuramente! ;)

I Love Shopping!! 

3 commenti:

  1. un ragazzo? non lo sò... io sono sempre stata sfortunata in amore... ma arriverà no?
    grazie per il tuo commento, dolcissimo!

    RispondiElimina
  2. ciao sono capitata nel tuo blog e mi piace :D passa dal mio dai! bacio!

    RispondiElimina