sabato 5 febbraio 2011

Sfilata Golfashion

Comunicato Stampa:
GolFashion – Glamour passion for golf and fashion, è il primo happening moda previsto per sabato 5 febbraio 2011 ore 17.00 all’interno del Salone Italiano del Golf, il più importante evento nazionale dedicato ai golfisti italiani che si terrà in Fiera a Verona dal 5 al 7 febbraio 2011. Il nome della manifestazione rappresenta alcuni elementi chiave della stessa: “il golf”, tema dell’evento, “la moda” protagonista dell’evento e “la passione” che unisce i fruitori di entrambi i mondi sia dal punto di vista dell’aspirazionalità che della della targetizzazione medio-alta. Per la prima edizione di GolFashion sfileranno su green carpet le collezioni Spring/Summer 2011 del noto marchio moda donna Baroni, famoso in tutto il mondo per i raffinati capi Made in Italy, le preziose creazioni in vetro del jewellery designer di Merano Davide Penso e le originali borse hand made della fashion designer veronese Patrizia Belsito.
Al termine della sfilata verrà data la possibilità alle Fashion Bloggers presenti di realizzare degli out-fit nei camerini con gli abiti di scena che verranno poi pubblicati on line su fashion blog e canali social media, incrementando un buzz naturale della notizia. All’interno dello spazio riservato a GolFashion verrà allestito un originale Golf Aperitive in collaborazione con Cascine Maddalena e verranno distribuiti ai partecipanti i Glamour Gadgets dell’evento realizzati in collaborazione con COIN e gli altri sponsor della manifestazione. Nella location verrà inoltre allestito un box per la raccolta di abiti usati da golf da donare in beneficienza ad un’associazione del territorio.

E’un evento organizzato da Diamond Communication www.diamondcommunication.it in collaborazione con Golf Town www.golftown.it e Fashion Swash www.fashionswash.com



Impressioni:
L'evento era ben organizzato e ricco di originalità. In passerella colori dal più tenue al più sgargiante accompagnati da un sottofondo musicale ben ritmato.
A voi le mie foto con alcuni outfit creati con gli abiti donna Baroni, le borse Belsito e i gioielli Davide Penso.
















6 commenti:

  1. E' stato un enorme piacere conoscerti...spero rimarremo in contatto!
    un abbraccio
    Patrizia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ...la collana artigli cristallo era appropriata!
    a presto!
    davide

    RispondiElimina
  4. Oh sii, certo rimarremo tutti in contatto.
    Penso che la collana artigli di cristallo fosse semplicemente favolosa, l'ho mostrata al mondo ormai:D

    RispondiElimina
  5. Scusa se mi permetto, ma questi outfit sono veramente pessimi!
    Naturalmente è solo la mia opinione, non te la devi prendere!
    Un bacio

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Antonia, non me la prendo assolutamente! Erano di una sfilata ;)
    Me li hanno fatti indossare alla Golfashion di Verona :D
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina